Ruoti e Muro Lucano: un’opportunità unica per promuovere territorio, tradizioni e attività all’aria aperta. L’appuntamento

Il Comune di Ruoti e Muro Lucano sono entusiasti di partecipare alla III edizione di Open Outdoor Experiences – Salone delle Attività all’Aria Aperta! 

Un’opportunità per promuovere il nostro territorio, le tradizioni e le attività all’aria aperta, grazie alla collaborazione del GAL Percorsi, e le associazioni Proloco Ruoti, Pro Loco Murese, e ASD Nordic Walking Basilicata .

Il Salone rappresenta un evento unico nel panorama nazionale delle fiere, un incontro imperdibile per il mondo del turismo outdoor a livello nazionale.

Accoglie protagonisti di rilievo, tra cui i comitati delle principali realtà del turismo lento, della fruizione sostenibile delle aree verdi e dei cammini.

Giunto alla sua terza edizione, Open Outdoor Experiences si è consolidato come un appuntamento fondamentale per il turismo esperienziale e sostenibile, con particolare attenzione a cammini, escursionismo, cicloturismo e benessere all’aria aperta.

Un’occasione straordinaria per esplorare nuovi modi di vivere la natura, praticare attività all’aperto e scoprire soluzioni turistiche che promuovono la sostenibilità e la valorizzazione delle risorse naturali, rendendo ogni esperienza unica e coinvolgente.

Appuntamento dal 28 al 30 marzo all’ex Tabacchificio Next di Capaccio-Paestum per scoprire insieme le bellezze naturali e culturali della nostra regione.

Di seguito la locandina con i dettagli.