Potenza: una iniziativa di rilievo tra l’Ordine degli Psicologi lucano e l’Ordine delle Professioni Infermieristiche. I dettagli

Il prossimo martedì 12 settembre alle ore 10.30, nella sede dell’Ordine degli Psicologi della Basilicata, in via della Chimica 61 a Potenza, sarà ospitato un momento dal particolare valore simbolico: la firma del protocollo d’intesa tra l’Ordine degli Psicologi lucano, presieduto dalla dott.ssa Luisa Langone e l’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Potenza, presieduto dalla dott.ssa Serafina Robertucci.

Una iniziativa di rilievo che vede formalizzare, nella più ampia condivisione di obiettivi comuni, un impegno congiunto, strutturato e trasversale, che rappresenterà una reale forma di collaborazione, con una attenzione rivolta non solo ai professionisti e agli operatori sanitari, ma anche alle famiglie e alle persone tutte, con le proprie esigenze di cura e di supporto.

Una azione indispensabile che è tale proprio alla luce delle grandi trasformazioni, imposte dalla emergenza sanitaria, durante questi ultimi e complessi anni.