Potenza, tutto pronto per l’inaugurazione di Torre Guevara: “un giorno di festa per l’intera città”

Francesco Telesca, presidente del Rotary Torre Guevara di Potenza, fa sapere:

“L’impegno del nostro club per la riqualificazione di Torre Guevara, parte da lontano e oggi siamo fieri di questa giornata.

Con la Provincia di Potenza ci siamo confrontati con la volontà di condividere questo traguardo e per sottolineare lo sforzo del nostro club insieme al Fai.

Ci siamo spesi in questo percorso per restituire alla città questo importante simbolo, che porta il nome del nostro Club che ha cambiato la sua denominazione nel 2014.

Ampia la testimonianza del lavoro di questi anni, del contributo e dell’impegno profuso nello stimolare e innescare la volontà della riqualificazione della Torre Guevara.

Nel 2016 si avvia un interessante evento di sensibilizzazione, che nel corso degli anni a venire prende vita, grazie alla Provincia di Potenza che sposa e finanzia il progetto di riqualificazione del monumento mediante la demolizione dell’edificio antistante che ne copriva la bellezza e la piena fruizione.

Viene restituito oggi con immensa gioia ai cittadini un monumento ed uno spazio del quale si sentiva forte la necessità. E’ un giorno di festa per l’intera città, saremo felici di donare una targa del nostro Club e del Fai da posizionare nell’area della Torre”.

Un grande ringraziamento va alle istituzioni tutte che sinergicamente, si sono impegnate per il raggiungimento di questo importante traguardo, ed alle tante associazioni e ai numerosi cittadini che grazie al loro sostegno nel tempo, hanno contribuito alla realizzazione del progetto. ”

“L’impegno del nostro club per la riqualificazione di Torre Guevara, parte da lontano e oggi siamo fieri di questa giornata. Con la Provincia di Potenza ci siamo confrontati con la volontà di condividere questo traguardo e per sottolineare lo sforzo del nostro club insieme al Fai.

Ci siamo spesi in questo percorso per restituire alla città questo importante simbolo, che porta il nome del nostro Club che ha cambiato la sua denominazione nel 2014.

Ampia la testimonianza del lavoro di questi anni, del contributo e dell’impegno profuso nello stimolare e innescare la volontà della riqualificazione della Torre Guevara. Nel 2016 si avvia un interessante evento di sensibilizzazione, che nel corso degli anni a venire prende vita, grazie alla Provincia di Potenza che sposa e finanzia il progetto di riqualificazione del monumento mediante la demolizione dell’edificio antistante che ne copriva la bellezza e la piena fruizione.

Viene restituito oggi con immensa gioia ai cittadini un monumento ed uno spazio del quale si sentiva forte la necessità.

E’ un giorno di festa per l’intera città, saremo felici di donare una targa del nostro Club e del Fai da posizionare nell’area della Torre”.

Un grande ringraziamento va alle istituzioni tutte che sinergicamente, si sono impegnate per il raggiungimento di questo importante traguardo, ed alle tante associazioni e ai numerosi cittadini che grazie al loro sostegno nel tempo, hanno contribuito alla realizzazione del progetto”.