Due Ordinanze del Comune di Potenza fanno sapere:
“Vista la richiesta della Legione Carabinieri “Basilicata” – Nucleo Banca d’Italia Potenza, con la quale chiede di emettere apposita Ordinanza di divieto di sosta in via Vescovado per consentire un’agevole manovra al mezzo in uso superiore a 35 Ql. e di dimensioni di circa mt. 6 x 2,5, e in via XX Settembre su tutto il lato destro ad eccezione del mezzo sudetto e dei mezzi della scorta per il giorno 23 Marzo 2017″
Perciò domani dalle ore 10:00 alle ore 20:00 si istituisce:
1. il divieto di sosta con rimozione degli autoveicoli in via Vescovado nella curva (all’altezza del Museo Diocesano) per circa ml.10.00;
2. il divieto di sosta con rimozione degli autoveicoli dall’inizio di via XX Settembre fino alla gioielleria Tancredi, ad eccezione del mezzo suddetto e dei mezzi della scorta. Sarà consentito il carico e scarico alle sole attività ivi presenti per il tempo strettamente necessario.
La presente Ordinanza può essere revocata, per sopravvenute esigenze in qualsiasi momento.
Il personale addetto all’espletamento dei servizi di Polizia Locale e di segnaletica stradale, ciascuno secondo le proprie competenze, è incaricato del controllo e della esecuzione di quanto disposto con il presente Atto.
Inoltre, si istituisce Venerdì 24 Marzo il divieto di sosta con rimozione dei veicoli ad eccezione del Mammutbus il dalle ore 15:30 alle ore 19:30, in Via Lacava, antistante la scuola per l’Infanzia IC G. Leopardi (tre stalli).
La presente Ordinanza può essere revocata, per sopravvenute esigenze in qualsiasi momento e non esonera l’interessato dal munirsi, ove dovute, di eventuali ed ulteriori autorizzazioni dall’attività da svolgere.
Il personale addetto all’espletamento dei servizi di Polizia Locale e di segnaletica stradale ciascuno secondo le proprie competenze è incaricato del controllo e della esecuzione della presente Ordinanza.