Con il passaggio della campana si è insediato il nuovo direttivo del Club Lions Potenza Duomo presieduto da Giuseppe Velluzzi.
La cerimonia è stata segnata da un primo importante evento che si è svolto nei giorni scorsi: la presentazione del libro Carlos França, bomber di Dio, a cura del fotogiornalista Tony Vece.
Il racconto fotografico di Vece e le emozioni trasmesse dal calciatore del Potenza, presente all’evento lionistico, hanno catturato l’attenzione dei soci e degli ospiti presenti alla cerimonia.
Il Club Lions, presieduto da Giuseppe Velluzzi, nello spirito di servizio “we serve”, ha da subito dato seguito all’azione sociale, illustrando i temi di riferimento dell’anno sociale (ambiente, fame, vista, oncologia pediatrica, etc).
I libri acquistati dal Club sono stati donati alla preside dell’istituto comprensivo Busciolano Lucia Girolamo, con una cerimonia alla presenza del calciatore França e Vece.
Durante la visita ed il giro in alcune classi dell’istituto i ragazzi si sono mostrati emozionati ed entusiasti dell’iniziativa, a conferma del continuo e forte contributo di servizio offerto dal Club Lions Potenza Duomo.
Facciamo i complimenti a Giuseppe Velluzzi per questa nuova esperienza alla guida del Club Lions Potenza Duomo.