Laurenzana (PZ) si prepara a vivere la sua “Notte Bianca” all’insegna delle emozioni e del Rock.
L’evento organizzato da tre laurenzanesi:
- Cesare Romano;
- Pina Troccoli;
- Andrea Crisci;
si snoderà tra le vie del corso principale del paese (da largo fiera fino a piazza Salvatore Urga).
Tanti gli spettacoli che accompagneranno la notte bianca: dalle poesie di Alba Montagnuolo alla baby dance dei bambini dell’ACR .
Diversi i gruppi che suoneranno durante la notte bianca, diversi i generi proposti: dal rap di “Kalu” all’assolo di fuoco di Angela Micucci, dal rock dei “I mise en place” alle ballate dance di D. J. Mr Franco & Nikho Tizzio.
Lungo il percorso si potrà assistere anche alle esibizioni degli artisti di strada.
L’evento si terrà il 18 Agosto a Laurenzana a partire dalle ore 21:00, il tema scelto per la manifestazione è “L’amore sopra la paura”.
Gli organizzatori hanno spiegato:
“Abbiamo scelto il tema “L’amore sopra la paura” riprendendo un po il grido lanciato da Vasco Rossi al concertone dell’anno: Modena Park contro il terrorismo.
Ma l’ amore sopra la paura sta anche per l’amore che dobbiamo avere per la nostra terra, per i nostri valori e non dobbiamo avere paura di esternarli .
Quindi l’amore deve vincere su tutto.
Sarà l’evento nell’evento, senza paura ma con tanto amore e partecipazione.”
È bello vedere la determinazione di questi giovani che hanno saputo cogliere nell’organizzazione di un evento, una chiave di lettura profonda della vita esternando un messaggio forte: “L’amore sopra la paura”.
Di seguito la locandina dell’evento.