Muro Lucano è una delle 44 tappe della più grande Ciclo-Via d’Italia!

Continua lo sviluppo della Ciclo-Via Appenninica che si snoderà dalla Liguria alla Sicilia per un turismo sostenibile, responsabile e rurale.

Alla presenza del Direttore Generale di Vivi Appennino Enrico della Torre e Carolina Caruso del Presidio di Relazioni Istituzionali per Poste italiane abbiamo inaugurato ufficialmente la segnaletica Appennino Bike Tour, la più grande traversata a pedali del Paese alla scoperta dei piccoli borghi italiani tra natura e bellezze nascoste.

Una strategia complessiva verso una mobilità dolce e alternativa dove la bicicletta assume pari dignità rispetto agli altri mezzi in città, in periferia e nei percorsi turistici.

La più grande Ciclo-Via d’Italia: seimila chilometri in bicicletta attraversando il paesaggio italiano tra bellezze naturali e archeologiche, alla portata di tutti e Muro Lucano è una delle 44 tappe.

Un’intuizione a carattere nazionale che concretizza i legami e le connessioni tra i territori appenninici per il rilancio delle aree interne del Paese.