“La Regione Basilicata ha accolto positivamente la richiesta che ho inviato il 6 novembre 2024: il “Bonus Fitti” per le famiglie che hanno lasciato i prefabbricati di Bucaletto è stato prorogato per altri due anni, fino al 31 dicembre 2026!
Questo importante risultato dimostra la solida collaborazione tra il Comune di Potenza e la Regione Basilicata, con l’obiettivo di garantire il benessere dei cittadini e la serenità di chi ha lasciato i prefabbricati, permettendo così di liberare le aree destinate ai futuri cantieri.
Un sentito ringraziamento va alla Giunta Regionale, in particolare: all’Assessore alle Attività Produttive Cupparo, all’Assessore alle Politiche della Persona Latronico e al Presidente Bardi.
Ringrazio anche tutti i Consiglieri Regionali, di maggioranza e opposizione, che hanno mantenuto alta l’attenzione su questa importante misura, fondamentale per il progetto di riqualificazione di Bucaletto.
Raggiunto questo risultato, continueremo a lavorare per vedere costruiti nuovi edifici.
Questa unità di intenti e lo spirito di collaborazione tra gli enti sono la strada giusta per la rinascita di Bucaletto!
Non vedo l’ora di vedere le nuove abitazioni”.
È quanto fa sapere il Sindaco di Potenza, Vincenzo Telesca.