Si entra nel vivo in Basilicata per il concorso di Miss Italia.
Questa settimana sarà chiaro il quadro delle partecipanti per le prefinali a Jesolo per la 79esima edizione.
Si parte da San Severino Lucano il 6 agosto alle ore 21 in piazza Marconi , dove grazie all’interessamento dell’amministrazione comunale, si svolgerà una doppia finale regionale con in palio il titolo di Miss Sport Basilicata e Miss Rocchetta bellezza.
L’organizzazione di Miss Italia curata dall’agente esclusivista Nicola Santulli ha l’obiettivo di celebrare la bellezza italiana e la storia di un sogno che diventa realtà.
Venerdi 10 agosto alle ore 21:00 nello splendido scenario di Tricarico ai piedi della Torre Normanna doppia selezione: verrà eletta miss Associazione pizzaioli lucani, per una tappa provinciale, e conosceremo anche una ulteriore prefinalista per Jesolo.
Sarà consegnato il titolo Miss Sorriso Basilicata.
Il gran finale a Villa d’Agri di Marsicovetere il 12 agosto in piazza Zecchettin alle ore 21, con tutte le vincitrici provinciali di Sasso di Castalda, Latronico e Tricarico.
Verranno assegnati gli ulteriori 4 titoli (Miss Basilicata, Miss Eleganza, Miss Cinema, Miss Equilibra) e si conoscerà ufficialmente la squadra delle 8 prefinaliste nazionali.
Il sindaco Candiani avrà l’onore di incoronare la più bella della Basilicata in un evento che sarà ripreso dal gruppo di Tele A, grazie all’interessamento di Mario Barone e Maria Cosenza, che manderà in onda uno special.
Non solo moda ma anche divertimento con Enzo Guariglia.