Avigliano: truffato un nonnino! Intervenuti i Carabinieri

Il Sindaco del Comune di Avigliano, Avv. Giuseppe Mecca, in rappresentanza dell’Amministrazione tutta, esprime il Suo compiacimento ed elogio per la brillante operazione condotta dalla Stazione dei Carabinieri di Avigliano, con l’ausilio del Corpo di Polizia Locale, che ha portato, nella giornata di mercoledì 29 giugno, all’identificazione e alla denuncia all’Autorità Giudiziaria di due persone responsabili di una truffa ai danni di un cittadino di Avigliano.

La elevata professionalità ed il brillante spirito investigativo dei militari della Stazione Carabinieri di Avigliano, coordinati nell’occasione dal Brig. Antonio Guido, coadiuvati dal personale del Corpo di Polizia Locale delComandante Marco Orlando, hanno portato ad identificare i responsabili della truffa ai danni del cittadino aviglianese nelle ore immediatamente successive alla consumazione del reato.

I militari dell’Arma dei Carabinieri procedevano successivamente al fermo dei soggetti e al deferimento all’Autorità Giudiziaria.

La Comunità Aviglianese esprime il proprio ringraziamento tramite le parole del primo cittadino:

“Non posso che esprimere soddisfazione per la prontezza con la quale sono state identificate le persone che hanno perpetrato la truffa ai danni di un nostro concittadino, approfittando della sua buona fede e dell’età avanzata, a cui giunge il nostro rammarico e la solidarietà per l’accaduto.

Tuttavia, il lavoro svolto dall’Arma dei Carabinieri, dalla Polizia Locale, unitamente alla collaborazione dei cittadini, deve ritenersi encomiabile per celerità ed incisività e trasferisce senza dubbio alla nostra comunità un senso forte di giustizia, sicurezza e di presenza dello Stato sul territorio”.