ATTENZIONE: LE FIAMME HANNO RAGGIUNTO LA STRADA! CHIUSO IN PROVINCIA DI POTENZA QUESTO TRATTO

La Basilicata continua a bruciare!

Anas comunica che, a causa di un incendio che sta interessando la scarpata situata ai margini della strada statale 653 “della Valle del Sinni”, è provvisoriamente chiuso al traffico il tratto compreso tra:

  • il km 46,100 ed il km 53,800;

nel territorio comunale di Senise, in provincia di Potenza.

Attualmente il traffico in direzione Policoro viene deviato lungo la strada statale 92 “dell’Appennino Meridionale” e 598 “di Fondo Valle d’Agri”; la circolazione in direzione Senise, invece, viene deviata lungo viabilità provinciale.

Sul posto è intervenuto il personale dei Vigili del Fuoco, della Polizia Stradale e di Anas al fine di ripristinare la transitabilità appena possibile.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione ‘VAI Anas Plus’, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.