AL SAN CARLO DI POTENZA INTERVENTI DI EMERGENZA-URGENZA! PER I TRAUMI MAGGIORI…

Si terrà Lunedì 21 Maggio, alle ore 10:30, presso la Sala A della Palazzina Uffici del San Carlo, la conferenza stampa di presentazione del progetto per la realizzazione del “Trauma Center”, un’infrastruttura che permetterà il rafforzamento degli interventi in emergenza-urgenza.

Con il Trauma Center, il cui progetto di realizzazione sarà presentato Lunedì 21 Maggio, alle ore 10:30, presso la Sala A della Palazzina Uffici del San Carlo, l’Azienda Ospedaliera potrà assicurare il trattamento dei traumi maggiori per tutto il territorio regionale attraverso la rete interna dei servizi che, su segnalazione del 118, si attiva per fornire in tempi rapidi tutte le consulenze specialistiche e gli interventi chirurgici nelle sale dedicate.

Nel corso della conferenza stampa sarà sottoscritto il contratto di affidamento dei lavori con la ditta aggiudicataria della gara d’appalto.

Interverranno il Presidente della Regione Basilicata, Marcello Pittella e il commissario dell’AOR San Carlo, Rocco Maglietta.