POTENZA, SALVATORE CI HA LASCIATI MA NESSUNO LO DIMENTICHERÀ MAI: QUESTA L’INIZIATIVA PER RICORDARLO

A Potenza una nuova iniziativa del Gruppo Creativo Rossellino promossa nel quartiere e indirizzata a tutta la città.

Come fa sapere Marco Tavassi, membro del Gruppo:

“Si terrà Sabato 23 Dicembre, alle ore 18:30, la manifestazione “In…canto per Te, Salvatore”, organizzata dal Gruppo Creativo Rossellino per ricordare un amico e collaboratore della comunità, Salvatore Capece, venuto a mancare, ancora giovane, due anni fa.

Salvatore era conosciuto in comunità per la sua costante presenza e partecipazione nel coro della Parrocchia, ma anche e soprattutto per essere sempre pronto ad ascoltare, a mettersi in gioco, a stendere la sua mano.

Conosciuto anche nel resto della città e noto a grandi e piccini per aver accompagnato per tanti anni decine di bambini e ragazzi a scuola con il suo inconfondibile scuolabus giallo.

La musica era la sua grande passione, ed è per questo che i ragazzi del Gruppo, insieme con il parroco don Antonio Nolè, hanno deciso di ricordarlo così, con una serata all’insegna della musica, del sorriso e di quella leggerezza mai banale che lui ha sempre saputo trasmettere a chi aveva di fronte.

La manifestazione si terrà nel salone parrocchiale Carmine Paternoster della chiesa Santa Famiglia di Nazareth, a Rossellino.

L’ingresso è gratuito e al termine ci sarà un gustoso buffet per tutti i presenti, per scambiarsi gli auguri di Natale e coronare una piacevole serata trascorsa insieme.

Ospite della serata la cantautrice potentina Eleonora Catalani, pronta a deliziare il pubblico con la sua voce soave.

Gli organizzatori invitano ed attendono tutti voi per una sana serata in armonia nel ricordo e in omaggio ad un grande amico di tutta la città”.

Un’occasione unica per divertirsi, per scambiarsi gli auguri di Natale, per tenere sempre vivo il ricordo di Salvatore e per farlo conoscere anche a chi non ne ha avuto l’occasione.

Questa la locandina dell’evento.