Tempo di riapertura e di nuove conferme per il “Volo dell’Aquila” in Basilicata.
Dopo il successo di pubblico e critica dello scorso anno, il macro attrattore di San Costantino Albanese, immerso nel cuore del Parco Nazionale del Pollino, è pronto ad offrire una nuova stagione al di sopra di ogni aspettativa per questo 2017.
Il Volo dell’Aquila è una bellissima esperienza che consente di effettuare un volo attraverso l’impianto dedicato costituito da una stazione a valle ed una a monte.
Gli ospiti si posizionano a valle, sul veicolo Aquila a quattro posti, corredato di maniglioni e poggiapiedi, dopo essere stati opportunamente imbracati.
Il cavo traente trasporta l’Aquila in prossimità della stazione a monte da dove comincia poi la caduta verso valle, il vero e proprio volo.
Un’esperienza in totale sicurezza anche per le famiglie con bambini di almeno 10 anni di età che vorranno condividere un momento di piacere, puro divertimento e sana avventura nel Parco del Pollino.
La stagione 2017 ha visto la sua inaugurazione lo scorso 17 Aprile, giorno di Pasquetta, con un’ottima affluenza di pubblico e prenotazioni.
Per informazioni, orari e prenotazioni, basta consultare il sito web ufficiale www.volodellaquila.net.