Potenza: Antonella Vaccaro eletta VicePresidente del Consiglio Comunale della Città. I dettagli

Il Coordinamento Cittadino Forza Italia di Potenza, Matteo Restaino, unitamente al Capogruppo di Forza Italia in Consiglio Comunale, Pino Pernice, esprimono grande soddisfazione per la intervenuta elezione di Antonella Vaccaro -più votata alle elezioni comunali nell’intero centro destra a norma degli art. 40e 73 TUEL- alla prestigiosa carica di VicePresidente del Consiglio Comunale della Città di Potenza.

In merito da una nota si evince:

“Dopo il tentativo del centrosinistra di ingerire nelle scelte della coalizione di centrodestra, nella seduta odierna del Consiglio Comunale si è eletta la Consigliera Vaccaro quale VicePresidente del Consiglio Comunale, individuata concordemente dall’intera coalizione di appartenenza, così da poter finalmente avviare per davvero l’Ufficio di Presidenza del Consiglio al completo.

Un grande ringraziamento al Consigliere Bruno Saponara che -suo malgrado- si è ritrovato eletto dal centrosinistra nell’ufficio di Presidenza, ma ha dimostrato grande spirito di squadra ed ha posto innanzi agli occhi di tutti i cittadini della Città la grande lealtà e sinergia dell’intero centrodestra, dimettendosi -istantaneamente- e ripristinando il corretto svolgimento della azione politica dei partiti.

Dall’intero Coordinamento Cittadino di Forza Italia gli auguri di buon lavoro alla neo eletta VicePresidente.

La presenza della Consigliera Vaccaro nell’Ufficio di Presidenza rende grande prestigio al Gruppo di Forza Italia, il cui capogruppo si unisce negli auguri odierni, ma al contempo onera Forza Italia di Potenza di un ancor più gravoso impegno affinché si possa vigilare, l’operato della maggioranza di Telesca e dare voce istituzionale ai cittadini tramite la vicepresidenza del Consiglio.

Figura di garanzia per l’intero centrodestra la elezione della Vaccaro rende merito al grandioso risultato elettorale di Forza Italia nelle ultime competizioni elettorali, nelle quali Forza Italia è risultato largamente il primo partito della Città”.