L’AZ Picerno annuncia l’avvio di importanti lavori di ristrutturazione allo stadio “Donato Curcio” per ottenere questa certificazione FIFA. Ecco le foto

L’AZ Picerno annuncia l’avvio di importanti lavori di ristrutturazione allo stadio “Donato Curcio”, mirati a ottenere la certificazione FIFA QUALITY PRO per il manto erboso e a migliorare le strutture degli spogliatoi e l’area antistante.

Rende noto l’AZ Picerno:

“Per l’utilizzo costante e impattante al quale è stato sottoposto nell’ultima stagione, il manto da gioco è stato oggetto di fondamentali e tempestivi lavori straordinari, i quali hanno permesso alla superficie usurata del Curcio di tornare a essere idonea per l’ottenimento del FIFA QUALITY PRO almeno per la prossima stagione sportiva.

Il restyling delle strutture del Curcio riguardano tanto gli spogliatoi – con nuovi arredi e servizi, migliorando il comfort per i giocatori e lo staff tecnico, la palestra, le sale di fiaioterapia e quanto l’area antistante gli spogliatoi.

Quest’area antistante gli spogliatoi è stata riqualificata con l’installazione di una
nuova e confortevole pavimentazione in erba sintetica.

Questi interventi rappresentano un passo significativo per elevare le infrastrutture del club agli standard richiesti dalla categoria”.

Ecco le foto dei lavori di miglioramento.