Potenza: una nuova “casa” per questi piccoli guerrieri e le loro famiglie! Ecco quando l’inaugurazione

La Cucciolo Onlus è lieta di annunciare l’inaugurazione della nuova sede:

“La nostra associazione opera ormai da anni sul territorio regionale sostenendo il reparto di Neonatologia dell’Ospedale San Carlo di Potenza e i piccoli prematuri e le loro famiglie sia durante il loro percorso in Tin che dopo.

In questi anni tante sono le attività svolte e i progetti portati a termine, ma sentivamo che mancava qualcosa: avevamo bisogno di un posto tutto nostro dove poter accogliere al meglio le famiglie e i piccoli guerrieri e dove poter realizzare progetti concreti quotidiani con loro.

Ed eccoci qua! Il nostro sogno finalmente è realtà.

Domenica 01 ottobre apriremo ufficialmente le porte della nostra Cucciolo Home a tutti coloro che vorranno conoscerci e sostenerci e soprattutto a tutti i piccoli guerrieri e alle loro famiglie.

Partiranno già ad ottobre i nostri primi progetti che sono:

  • laboratori creativi per bambini che avranno temi diversi ogni mese;
  • incontri con i genitori che hanno vissuto la prematurità, dove ci si potrà confrontare e condividere le proprie emozioni;
  • incontri dedicati al percorso della genitorialità tenuti dalla dott.ssa Rosanna Benedetto.

Vi aspettiamo dunque numerosi, Domenica 1 Ottobre alle ore 17.30 presso la nostra sede in Piazza Albino Pierro n. 13 per iniziare con voi questa nuova meravigliosa avventura”.

Di seguito la locandina con i dettagli.